Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 30,00
EAN-13: 9788856816600
Fabrizio Barbarossa
Google marketing. Guida al più grande mercato del mondo
Edizione:Franco Angeli, 2011
Collana:Testi generali, marketing strategico, piani marketing

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 30,00
DescrizioneGoogle non è solo il più importante motore di ricerca, ma rappresenta anche un'incredibile opportunità  per chiunque voglia trasformare la rete in un'impresa economica. Quest'archivio multimediale dalle infinite risorse è anche un potente strumento di comunicazione che, integrandosi perfettamente nel panorama dei mezzi pubblicitari, richiede però nuovi metodi e nuovi approcci per esprimere compiutamente le sue enormi possibilità . Per la prima volta un libro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però rinunciare al rigore scientifico, come servirsi di Google per valutare le potenzialità  economiche di un'idea e farla diventare un affare. Google Marketing è il nuovo processo che consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e trasformare questa visibilità  in contatti e vendite con siti web performanti. Un sistema integrato che il lettore imparerà  a misurare e migliorare statisticamente grazie all'uso di applicativi gratuiti e all'introduzione a metodi innovativi e brevettati. Adwords, Adsense e Analytics non saranno più applicazioni semi-sconosciute, ma utilissimi sistemi di marketing nelle mani dei più innovativi consulenti, imprenditori ed esperti di comunicazione. Google Marketing prende per mano il lettore fuori dai preconcetti e dagli schematismi - quelli che fino ad ora hanno caratterizzato l'immagine del portale che si apre sul più grande mercato della storia dell'umanità  - per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria. Il libro contiene anche un contributo esclusivo di Massimo Marchiori, l'italiano inventore dell'algoritmo alla base di Google. Fabrizio Barbarossa è un Consulente specializzato in Internet Marketing, Marketing, Comunicazione ed Innovazione Aziendale ed Amministratore della Enterprise Consulting srl. È stato docente in numerosissimi corsi di formazione soprattutto nel campo della creazione d'impresa e del management per primari istituti di formazione, ha svolto numerose consulenze aziendali ed ha maturato una grande esperienza nel campo dello sviluppo e del lancio di prodotti innovativi e nelle nuove tecnologie con multinazionali e piccole medie imprese. Per saperne di più visita il sito dedicato a questo libro cliccando qui

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione