1. | € 30,00 | EAN-13: 9788856816600 Fabrizio Barbarossa Google marketing. Guida al più grande mercato del mondo
Edizione: | Franco Angeli, 2011 | Collana: | Testi generali, marketing strategico, piani marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 30,00 | Descrizione | Google non è solo il più importante motore di ricerca, ma rappresenta anche un'incredibile opportunità per chiunque voglia trasformare la rete in un'impresa economica. Quest'archivio multimediale dalle infinite
risorse è anche un potente strumento di comunicazione che, integrandosi perfettamente nel panorama dei mezzi pubblicitari, richiede però nuovi metodi e nuovi approcci per esprimere compiutamente le sue enormi possibilità .
Per la prima volta un libro spiega in modo chiaro, originale e accessibile a tutti, senza però rinunciare al rigore scientifico, come servirsi di Google per valutare le potenzialità economiche di un'idea e farla diventare un affare.
Google Marketing è il nuovo processo che consente di valutare il potenziale di mercato, conquistare le prime posizioni e trasformare questa visibilità in contatti e vendite con siti web performanti. Un sistema integrato
che il lettore imparerà a misurare e migliorare statisticamente grazie all'uso di applicativi gratuiti e all'introduzione a metodi innovativi e brevettati.
Adwords, Adsense e Analytics non saranno più applicazioni semi-sconosciute, ma utilissimi sistemi di marketing nelle mani dei più innovativi consulenti, imprenditori ed esperti di comunicazione. Google Marketing prende per mano il lettore fuori dai preconcetti e dagli schematismi - quelli che fino ad ora hanno caratterizzato l'immagine del portale che si apre sul più grande mercato della storia dell'umanità - per condurlo verso la nuova frontiera del marketing e della comunicazione pubblicitaria.
Il libro contiene anche un contributo esclusivo di Massimo Marchiori, l'italiano inventore dell'algoritmo alla base di Google.
Fabrizio Barbarossa è un Consulente specializzato in Internet Marketing, Marketing, Comunicazione ed Innovazione Aziendale ed Amministratore della Enterprise Consulting srl. È stato docente in numerosissimi corsi di formazione soprattutto nel campo della creazione d'impresa e del management per primari istituti di formazione, ha svolto numerose consulenze aziendali ed ha maturato una grande esperienza nel campo dello sviluppo e del lancio di prodotti innovativi e nelle nuove tecnologie con multinazionali e piccole medie imprese.
Per saperne di più visita il sito dedicato a questo libro cliccando qui | Aggiungi al Carrello |
|